0 Prodotti inseriti


Dietro le quinte, sulla collina di San Martino, c’è un universo a misura di danza.
La nostra storia comincia nel 1988, dall’incontro di tre “anime appassionate”: Leandro Fabbri, attualmente bravissimo costumista teatrale, a cui va un grazie, di cuore, per il contributo iniziale e perché è sua l’intrigante idea del nome, mai così appropriato a quello che il negozio è diventato negli anni; Tommaso De Lillo, che per primo ha coltivato il progetto di aprire un punto vendita specializzato in articoli per la danza; e me, Marilena Manzo, titolare di “Dietro le quinte”, che ho sempre creduto che con la competenza, la costanza e la voglia di novità si possa fare tanta strada.

“Dietro le quinte”, che nel 2010 compie ventidue anni di attività, è stato il primo esercizio commerciale di Napoli e provincia riservato esclusivamente ai danzatori, capace di coniugare la passione per il ballo con il gusto, raffinato, per le cose belle. Una realtà storica, insomma, per il mondo della danza. La danza, che accompagna la mia vita da quando di anni ne avevo solo nove, la danza, che mi ha visto prima allieva, poi ballerina, diplomata al “Lyceum” di Mara Fusco nel 1980 (passando dal classico al flamenco, dal flamenco al tango), quindi insegnante. Ed è proprio il bagaglio culturale, e di esperienze, maturato in tanti anni ciò che, quotidianamente, metto al servizio della mia attività commerciale, mai stanca, in nome dell’amore che nutro per quest’arte, di dare, ogni volta, un consiglio sincero, spassionato e professionale a tutti i clienti, anche con l’aiuto dei miei competenti collaboratori.

Ed allora, venite a trovarmi dietro le quinte… Potrete scegliere fra ben 21 modelli diversi di scarpe da punta (da ex ballerina di classico ne ho una particolare predilezione) e, soprattutto, avrete a portata di mano, e di tasca, un vastissimo assortimento di mezze punte, di scarpe adatte ad ogni tipo di danza e di piede, di body per lezioni e audizioni, lane per il riscaldamento, abbigliamento ed accessori di ogni genere.

Vi aspetto. Nel frattempo, buona danza a tutti, ovunque essa vi porti!

Marilena

© 2010 Dietro Le Quinte - tutti i diritti riservati - P.IVA 06745150638 - realizzato da LiveNet S.r.l.
photo by Luciano Buonomo
Home | Newsletter | Dove Siamo | Contatti | Condizioni di vendita | Area Riservata